Termini della Registrazione


PhoenixItalia è costituita da:

- Un forum, a sua volta costituito da sezioni di informazione ed altre con le release suddivise per settore;
- Un tracker distinto dal forum, utilizzabile da tutti gli iscritti.

L'utente si impegna, attraverso l'utilizzo di questo forum, a non pubblicare materiale falso, diffamatorio, inesatto, abusivo, volgare, odioso, molesto, osceno, profano, sessualmente orientato, minaccioso, invasivo della privacy di una persona, porno.
Lo spam, la pubblicità, catene di Sant'Antonio, schemi piramidali sono vietati.
Si ricorda che è impossibile per lo STAFF verificare ogni singolo post e non controllando attivamente i messaggi postati non siamo responsabili del loro contenuto che esprime il punto di vista dell'autore, e non necessariamente le opinioni di questo forum dei suoi utenti o del suo STAFF.
Chiunque ritenga che un messaggio inviato infranga tali regole è invitato a notificarlo immediatmente allo STAFF o a un moderatore.
Il moderatori e lo STAFF si riservano il diritto di rimuovere i contenuti del post, entro un ragionevole lasso di tempo, se ritiene che la rimozione sia necessaria ed essendo un processo manuale la rimozione porebbe non essere immediata. Tali regole si applicano anche alle informazioni contenute nel profilo utente.
L' utente è il solo responsabile per il contenuto dei messaggi postati .

Hai la possibilità, al momento della registrazione, di scegliere un nome utente; si consiglia di sceglierne uno appropriato e si raccomanda di usare una password complessa e non utilizzata in altri forum.
E' importante anche fornire un indirizzo e-mail valido per poter ricevere il messaggio di richiesta conferma, senza il quale la registrazione non va a buon fine.
Una volta registrato, non fornire i dati del tuo account a terzi e non usare MAI l'account di un altro utente, in tal caso lo STAFF potrebbe decidere di sospenderli entrambi.
A seguito della registrazione e il login, si sarà in grado di compilare il proprio profilo in modo più dettagliato. E' responsabilità dell'utente fornire dati esatti, tutte le informazioni giudicate inappropriate o contrarie alle regole saranno rimosse, con o senza preavviso. Potrebbero inoltre essere applicate ulteriori sanzioni, warn, ban, etc a seconda della gravità della infrazione.
Si ricorda che con ogni post l'indirizzo IP viene registrato, quindi lo STAFF potrebbe decidere di utilizzarlo in caso di grave violazione .

Il forum e il tracker non raccolgono nè inviano in giro alcuna informazione riguardo agli utenti.

Buona permanenza su PhoenixItalia.